UDJ – United DJs for Children – 17 Luglio 2016

UDJ – United DJs for Children – 17 Luglio 2016

Domenica 17 Luglio 2016 torna UDJs for Children.

Giunti alla settima edizione, più di 220.000€ devoluti in beneficenza e centinaia di artisti coinvolti, quest’anno UDJs torna con una marcia in più!

1° GUEST: Jay Hardway > https://goo.gl/PGD0Jw
2° GUEST: Rudeejay > https://goo.gl/sSfbse
3° GUEST: King Arthur > https://goo.gl/sVoCQm
4° GUEST: VINAI > https://goo.gl/6MDH7x
5° GUEST: CHRISTIAN VLAD > https://goo.gl/g1AeWA
6° GUEST: Norde > https://goo.gl/DU9dYY
7° GUEST: YVES V > https://goo.gl/fvrcRS
8° GUEST: Secret Guest > 15/07 (13:00)

“Almost 50 and Friends” after show:
>Almost 50
> Nari and Milani
> Lush & Simon
> SISSA
> TAVA
> Andrea Macario Velardi
> Nicola Marchi
> Alessandro Tnt Tinti
> Stefano Pain
> Andrea Damante .

————————–————————–—————
Donazioni >
http://dona.dynamocamp.org/team-dynamo/

Ecco come racconta la sua esperienza Daniele Bertin, direttore medico di Dynamo Camp: ‘Cinque anni fa ho conosciuto il Dynamo Camp: erano dieci anni che tra tirocini, laurea, specialità e finalmente assunzione mi aggiravo tra i corridoi di degenze, day hospital ed ambulatori dell’Oncoematologia dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino e proprio sui muri del reparto il manifesto del recruiting del Dynamo Camp ha attirato la mia attenzione. Così mi sono iscritto come volontario e da quel momento è cominciata la mia storia al Camp ormai fatta di numerose sessioni, formazioni, week end, riunioni, programmazioni ed innumerevoli altre attività tutte volte a regalare una vacanza ad un bambino o ragazzo affetto da patologia grave o cronica. Continuando in tutto questo tempo con il lavoro in Ospedale le emozioni più grandi vengono nel vedere e seguire al Camp quegli stessi bambini e ragazzi che vedo spesso in situazioni più difficili: scoprire il lato buono della medaglia, accogliere il Dynamo Off Camp nel “mio” reparto, vedere genitori a me ben conosciuti piangere dall’emozione sia al momento dell’arrivo sia in quello della partenza del loro figlio dal Camp, vivere insieme ai bambini e ragazzi momenti di svago totale, di risa incondizionate dopo aver condiviso diagnosi, aghi, dolore e paure sono esperienze indimenticabili che da qualche anno consiglio a tutti i miei colleghi medici o infermieri per crescere nel proprio percorso lavorativo che prevede il prendersi cura globale del paziente al di là della semplice cura di una malattia’.

Dynamo Camp è il primo Camp di Terapia Ricreativa in Italia che accoglie per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche, principalmente oncoematologiche, neurologiche e diabete. I bambini provengono da tutta Italia e in parte da paesi esteri. Dynamo Camp offre anche programmi concepiti ad hoc per l’intera famiglia e programmi dedicati a fratelli e sorelle sani (Siblings). Tutti gli ospiti sono accolti in modo gratuito. E’ situato a Limestre in provincia di Pistoia, in un’oasi naturalistica di oltre 900 ettari, Oasi Dynamo, e fa parte del SeriousFun Children’s Network, rete di Camp fondati nel 1988 da Paul Newman e attivi in tutto il mondo.

#10forchildren #udj4children2016

————————–————————–—————
✓ Venue :

> Coco Beach
Via Catullo 5, 25017 Lonato del Garda (BS)
http://bit.ly/1UKWlz3

————————–————————–—————

✓ Follow us!

> United DJs
facebook.com/uniteddjforchildren
http://www.udeejays.com/
https://www.instagram.com/unitedeejay/

> Dynamo Camp
https://www.facebook.com/dynamocamp/?fref=ts
http://www.dynamocamp.org/

> LIBRA Events Productions
https://www.facebook.com/LibraProduction

> Coco Beach
https://www.facebook.com/cocobeachclubitaly/timeline
http://www.cocobeachclub.com/